Webank propone un conto deposito con un rendimento che può arrivare fino al 3,50% lordo nel caso di vincolo delle somme per un periodo di 18 mesi. Sono tuttavia disponibili anche vincoli temporali inferiori.
Vincolando i propri investimenti per 3 mesi si riceverà un interesse lordo pari al 2,25%, i vincoli a 6 mesi offrono rendimenti del 2,75%, i vincoli a 12 mesi del 3,00% ed infine i vincoli a 18 mesi propongono interessi del 3,50%. Il tasso base del conto deposito, quindi senza vincoli temporali, è pari all’1,10%. È inoltre possibile estinguere anticipatamente qualsiasi vincolo, andando però a perdere gli interessi maturati nel tempo. Il Conto Deposito Webank prevede il pagamento dell’imposta di bollo pari a 34,20 euro e richiede l’apertura di un conto corrente associato.
Il conto deposito della banca online del Gruppo Bipiemme ha ricevuto il primo premio come Miglior Deposito con Servizi – Osservatorio Finanziario nel 2011, oltre ad aver ricevuto altri importanti riconoscimenti nelle categorie Trading, Conto Deposito e Servizi. Il premio come Miglior Deposito con Servizi – Osservatorio Finanziario è stato guadagnato grazie all’offerta integrata che unisce il deposito di risparmio, libero o vincolato, al conto corrente. Si tratta di una formula molto interessante che favorisce il movimento dei capitali, in quanto il trasferimento di liquidità tra il conto e il deposito e viceversa è sempre completamente gratuito.
Continuate a consultare Senza Soldi per rimanere aggiornati sulle ultime novità in fatto di conti depositi.