Conto Deposito InMediolanum con interessi del 3,10% a 12 mesi

Come ripetiamo sempre i conti deposito ormai sono uno strumento molto apprezzato dagli italiani, che cercano un metodo per aumentare i propri risparmi senza correre rischio alcuno.


Fino al prossimo 2 aprile è possibile aprire il Conto Deposito InMediolanum usufruendo del nuovo tasso d’interesse del 3,10% garantito per 12 mesi. Il conto Deposito InMediolanum non prevede inoltre spese di apertura, gestione e operazioni in più si possono anticipare gli interessi ogni 3 mesi per i vincoli di 6 o 12 mesi.

Il Conto di Deposito InMediolanum di Banca Mediolanum è un conto zero spese infatti non è previsto alcun costo di apertura né di gestione, e non ci sono spese da sostenere per le operazioni effettuate. Si può inoltre richiedere l’anticipo degli interessi ogni tre mesi e per tutti i nuovi vincoli della durata di 6 o 12 mesi, gli interessi netti potranno essere anticipati con importi trimestrali. Il rendimento certo è del 3,10% lordo garantito per 12 mesi. Le condizioni riportate finora sono valide per i nuovi clienti che apriranno un conto deposito InMediolanum entro il 2 aprile 2013. Per avere informazioni più dettagliate vi consiglio di visitare il sito web della banca.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO MARZO 2013

Un conto di deposito è un prodotto bancario che si differenzia da un classico conto corrente per essere un semplice deposito di denaro remunerato. Di solito si possono effettuare solo operazioni di prelievo e versamento, mentre non sono disponibili altre operazioni tipiche bancarie quali bonifico verso conti non predefiniti, pagamento assegni, prelievo con bancomat o carta di credito. Dal 2012 l’aliquota fiscale è stata ridotta dal 27% al 20% ed è stato introdotto un nuovo bollo proporzionale sui conti deposito, pari allo 0,1% del capitale, con un minimo di € 34,20.

Lascia un commento