Conto Deposito CheBanca con tasso del 2,75% annuo

CheBanca! propone il suo conto deposito con il tasso del 2,75% annuo sulla liquidità vincolata per 12 mesi fino al prossimo 10 aprile 2013, quindi chi vuole usufruire di questi interessi deve affrettarsi.


Con CheBanca! gli interessi si possono ricevere in anticipo, non bisognerà aspettare che passino i 12 mesi del vincolo per ritirare gli interessi maturati, infatti la banca anticipa gli interessi in modo che i soldi possano essere utilizzati subito. I vincoli temporali a disposizione sono di 3, 6 e 12 mesi.

Gli interessi che si ricevono in anticipo e non alla fine del vincolo, possono essere prelevati oppure possono essere lasciati sul conto deposito, a maturare ulteriori interessi. Oltre a poter trasferire gli interessi sul proprio conto corrente, si possono trasferire anche sul Conto Tascabile CheBanca. Ritirando gli interessi prima della fine del vincolo, si riceverà comunque il tasso base sulle somme depositate detratte dell’importo già anticipato.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO

I nuovi clienti devono aprire un Conto Deposito Che Banca! entro il 10 Aprile 2013 per ricevere l’interesse del 2,75% annuo su tutta la nuova liquidità vincolata a 12 mesi. Non ci sono vincoli nè penali per il ritiro anticipato dei soldi vincolati, anzi, come già anticipato con svincolo anticipato sarà comunque riconosciuto il tasso base sulla somma depositata, meno l’importo anticipato.

Il Conto Deposito CheBanca non prevede spese extra da parte del cliente, quindi non ci sono spese di apertura del conto, di gestione o di chiusura. Tuttavia il cliente è tenuto a pagare l’imposta di bollo annua del conto deposito, pari ad un minimo di 34,20 euro ogni 12 mesi.

Lascia un commento