![Confrontare i costi delle assicurazioni per risparmiare](https://www.senzasoldi.com/wp-content/uploads/2012/03/Confrontare-i-costi-delle-assicurazioni-per-risparmiare.gif)
► RISPARMIARE SUL PREMIO ASSICURATIVO EVITANDO INCIDENTI
Detta così, in effetti, potrebbe sembrare una cosa banale, risaputa e conosciuta, che non potrebbe creare alcuna difficoltà argomentativa sebbene, in realtà, i fatti non starebbero propriamente in questi termini.
► DIFENDERSI DAI RINCARI DELLE ASSICURAZIONI AUTO
Proviamo, per spiegarci, ad illustrarvi un esempio pratico.
► SUPERMONEY PER TROVARE L’OFFERTA MIGLIORE
Sapevate, per esempio, che semplicemente confrontando le tariffe offerte dalle 18 principali compagnie assicurative italiane, e scegliendo di conseguenza quella più economica, sarebbe possibile arrivare a risparmiare addirittura il 50% sulla sola assicurazione RC Auto?
E che il confronto tra i servizi accessori quali, per esempio, l’assicurazione furto e incendio potrebbe consentirvi di risparmiare all’incirca il 34% sul costo totale della polizza?
Eppure farlo, ovverosia confrontare le offerte, non potrebbe davvero essere più facile.
Non si contano ormai più, infatti, i servizi nati solo ed esclusivamente con codesto scopo e la cui evoluzione, nel corso degli anni, avrebbe loro consentito di affinare a tal punto i propri strumenti di ricerca da renderli in grado di individuare, nel minor tempo possibile, esattamente quanto cercato dal cliente stesso.