Confermata la tariffa Tiscali 9 Senza Scatto


L’operatore telefonico virtuale Tiscali Mobile ha confermato la disponibilità dell’interessante piano telefonico Tiscali 9 Senza Scatto anche per l’anno 2013, il quale consente ai clienti di telefonare ed inviare SMS a prezzi convenienti rispetto alla maggior parte della concorrenza.


Tiscali Mobile inoltre ha rinnovato anche l’offerta relativa alla portabilità del proprio numero, infatti chi porterà il proprio numero di cellulare in Tiscali, potrà avere diritto ad un bonus di 40 euro di credito, spendibili nel modo preferito.

La tariffa Tiscali 9 Senza Scatto propone telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, a 9 centesimi al minuto senza scatto alla risposta; sms verso tutti a 6 centesimi; navigazione Internet a 3 cent/MB, con tariffazione a KB. Aderendo all’offerta e quindi portando il proprio numero in Tiscali Mobile, bisognerà acquistare la sim card di Tiscali, che ha un prezzo di 20 euro, però include già 20 euro di traffico telefonico.

OFFERTE TISCALI ADSL

Inoltre chi passerà a Tiscali Mobile mantenendo il proprio numero riceverà altri 20 euro di credito bonus, per un totale quindi di 40 euro di credito già disponibile sulla sim card. Anche i già clienti possono passare a questo piano tariffario, però in questo caso il cambio di tariffa avrà un costo di 5 euro, invece se si tratta del primo cambio l’operazione sarà completamente gratuita. La sim con il piano Tiscali 9 Senza Scatto può essere comprata anche online, accedendo alla sezione mobile del sito www.tiscali.it.

Lascia un commento