► MAPPE NAVIGATORE GRATIS CON GARMIN
Molti, e di questo siamo altrettanto sicuri, starebbero però pensando di rinunciare sia a causa degli elevati costi che una tale impresa richiederebbe, poiché, come noto, Londra sarebbe, tra tutte le capitali europee, in assoluto una delle più care e meno economicamente accessibili, sia a causa delle imminenti Olimpiadi estive che, certamente, provvederanno ad aumentare la confusione tipica di una città caotica e multiculturale quale Londra.
► CARPOOLING ONLINE PER RISPARMIARE VIAGGIANDO
Eppure, secondo il portale online Skyscanner, sarebbe oltremodo possibile sia vivere, per lo meno indirettamente, l’autentica emozione delle Olimpiadi, sia trascorrere una piacevolissima vacanza spendendo davvero molto poco.
► VOLARE GRATIS CON TRIPADVISOR
Recandosi, per esempio, ad Hyde Park piuttosto che a Victoria Park, oltre a godere delle meraviglie di questi due splendidi parchi cittadini, si avrà l’opportunità di seguire le Olimpiadi grazie ai numerosi maxischermi che, proprio in queste due località, verranno installati per l’occasione.
Nel caso in cui, invece, si voglia muoversi per la città senz’alcun limite, si potrà usufruire delle biciclette messe a disposizione del noto istituto di credito Barclays che, addirittura per la prima mezzora, potrebbero essere utilizzate in modo completamente gratuito.
Nel caso in cui, invece, la nostra passione sia l’arte, della quale pure Londra sarebbe ricchissima, si potranno visitare due musei eccezionali, quali la Tate Gallery ed il British Museum, in modo gratuito per tutta la durata dell’estate.