Come spendere 100 euro

di Redazione Commenta

Questa è una rubrica orientata al risparmio, ma cerchiamo di capire cosa farebbero la maggior parte delle persone a cui verrebbero regalati senza motivo 100 euro da spendere entro le prossime 24 ore.

Questa è una rubrica orientata al risparmio, ma cerchiamo di capire cosa farebbero la maggior parte delle persone a cui verrebbero regalati senza motivo 100 euro da spendere entro le prossime 24 ore. I commenti, come era prevedibile, non sono davvero mancati anche perché la cifra è abbastanza irrisoria tanto che alcuni amici del web hanno detto che per farsi un regalo importante di sicuro non basterebbero. Molti hanno raccontato che con i soldi “guadagnati” organizzerebbero una festa con tanti amici o porterebbero in bel ristorante il partner o l’intera famiglia, mentre altri hanno avuto un’approccio più egoistico.

Fanno parte di quest’ultima categorie le fanatiche dello shopping e tutti gli amanti dei centro benessere che userebbero i 100 euro per un massaggio con gli olii essenziali profumati o passerebbero qualche ora alle terme per rigenerarsi.
Un’altra soluzione molto gettonata sono i prodotti tecnologici, anche se con questa cifra le possibilità si riducono davvero al minimo, perché noi di senzasoldi.com sappiamo quanto costano questo genere di cose!

SCOPRI COME RISPARMIARE CON STILE

Nel web abbiamo poi trovato una lunga discussione, in cui una ragazza chiedeva se era il caso di spendere 100 euro per un portafoglio firmato o se sarebbe stato più intelligente utilizzare questi soldi per averne uno tarocco, ma assolutamente identico. Vi possiamo assicurare che è successo di tutto e di più, perché si è aperta una discussione sulle firme e sulle case di moda che sfruttano la manodopera all’estero quindi per terminare il discorso vi consigliamo di spendere il denaro che vi è avanzato, per fare le cose che vi piacciono e per togliervi qualche sfizio…A volte è bello anche essere un po’ leggeri riguardo a certe questioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>