Se avete meno di 26 anni sfruttate tutti i vantaggi della CartaFreccia YOUNG di Trenitalia, per risparmiare il 50% sui biglietti del treno. Una opportunità importante per viaggiare low cost con tutta la comodità del treno rispetto alla macchina (quindi niente traffico, niente tempo perso per parcheggiare la macchina con conseguente risparmio di soldi e di tempo).
E per l’estate 2016 CartaFreccia YOUNG regala ancora più convenienza. In via promozionale, per partenze dal 1° luglio al 31 agosto 2016 lo sconto è del 50%, quindi davvero alta la possibilità di risparmiare.
Potrete acquistare l’offerta CartaFRECCIA Young online, direttamente sul sito di Trenitalia, ma anche presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o chiamando il Call Center (numero a pagamento) fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno. Il numero dei posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe. Non potete cumulare l’offerta con altre riduzioni. L’offerta di Trenitalia è comunque decisamente vantaggiosa se avete in mete di viaggiare in treno e volete farlo spendendo meno soldi possibili. La CartaFreccia YOUNG regala tanti vantaggi ma attenzione: è nominativa, per cui inutile provare a sfruttare quella di una persona che ne è in possesso. Al momento del passaggio del controllore nel vostro vagone, vi sarà richiesto – insieme al biglietto – anche il documento di identità.
Offerte Trenitalia, ti potrebbe interessare anche:
► OFFERTE TRENITALIA, BIMBI GRATIS SOTTO I 15 ANNI
► OFFERTA TRENITALIA, 30% DI SCONTO PER ROMA
► LEONARDO EXPRESS, BIMBI GRATIS SOTTO I 12 ANNI DA TERMINI A FIUMICINO