Applicazioni per risparmiare sulla spesa

In periodi di crisi quali quelli che ognuno di noi starebbe in questi ultimi anni vivendo, un grosso aiuto, in termini di risparmio e convenienza, potrebbe a noi giungere dalla tecnologia e, più in particolare, dal mondo di internet e degli smartphone.

APPGRATIS365 PER SCARICARE APPLICAZIONI GRATUITE

Sono sempre più numerose, infatti, le applicazioni, sia web che non, nate con l’unico e preciso scopo di aiutare qualsiasi utente:

– a calcolare il proprio consumo (sia esso di carburanti piuttosto che di energia elettrica oppure ancora di gas)

– a ricevere utili consigli (siano essi relativi al risparmio piuttosto che al consumo consapevole)

– a risparmiare grazie alla segnalazione dei prezzi maggiormente convenienti piuttosto che della tariffa maggiormente adatta alle nostre esigenze.

GIOCHI GRATIS PER IPAD 2

In quest’ottica nasce, dopo il grandissimo successo ottenuto sul web, l’applicazione PromoQUI, disponibile alternativamente sia per Android che per iOS, gratuitamente scaricabile, facilmente utilizzabile.

PromoQUI, per chi non lo sapesse, è una geniale applicazione, nata inizialmente semplicemente come applicazione web, che consente al consumatore di conoscere, in tempo reale e senza alcuna difficoltà, in quali dei molti punti vendita siti nei pressi della propria abitazione potrebbe trovare il determinato prodotto al minor prezzo.

TABLET LOW COST DI MEDIACOM

Per far ciò, in maniera molto banale ma non per questo inefficace, PromoQUI raccoglie sia le indicazioni degli utenti sia le notizie reperibili mediante giornali, locali o nazionali, volantini o siti web ufficiali dei negozi selezionati.

Lascia un commento