Telecom Italia propone ancora un’interessante offerta relativa all’ADSL Alice, valida fino al prossimo 30 gennaio 2013. L’offerta comprende anche le chiamate oltre a internet, consente di risparmiare 100 euro ai nuovi clienti che decideranno di attivare una delle due opzioni tra Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti.
Lo sconto extra di 100 euro sarà accreditato in un’unica soluzione entro il quinto conto telefonico del 2013 ai nuovi clienti che entro il 30 gennaio faranno richiesta di attivare una delle offerte tra Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti, le quali prevedono già di loro sconti sul canone e sull’attivazione del servizio, quindi il vantaggio è doppio a richiedere il passaggio in questa settimana.
Internet Senza Limiti prevede il pagamento di un canone mensile di 19,90 euro invece di 37,90 euro per i primi 6 mesi. Attivare questo piano è gratuito per chi possiede già una linea Telecom Italia, invece chi dovrà attivare una nuova linea potrà avere l’attivazione gratuita se resterà con Telecom Italia almeno per 2 anni. Internet Senza Limiti include la linea telefonica, telefonate nazionali illimitate a 0 Cent, con scatto alla risposta e ADSL fino a 7 Mega e fino a 20 Mega con Opzione Superinternet.
Tutto Senza Limiti blocca il canone mensile per un anno a 37,90 euro anziché 46,90 euro. Anche in questo caso l’attivazione del piano è gratuita per chi possiede già una linea Telecom Italia, invece chi dovrà attivare una nuova linea potrà avere l’attivazione gratuita se resterà con Telecom Italia almeno per 2 anni. L’offerta Tutto Senza Limiti include oltre alla linea telefonica, telefonate nazionali illimitate a 0 Cent, senza scatto alla risposta e ADSL fino a 7 Mega e fino a 20 Mega con Opzione Superinternet.