5 idee regalo low cost per Natale 2015 a meno di 10 euro

Manca un mese al Natale ed è tempo di cominciare già a pensare ai regali da fare che, mai come quest’anno, saranno un po’ per tutti all’insegna del risparmio. Non sempre però l’idea di tagliare le spese sui regali natalizi significa ripiegare su cose poco carine, tutt’altro. Soprattutto per chi si fa per tempo, la possibilità di risparmiare sui regali senza rinunciare al gusto è più facile che mai da mettere in pratica. Ecco 5 idee regalo low cost per Natale 2015 a meno di 10 euro.

idee regalo natale low cost

1. Libri

I libri, ovviamente quelli in versione pocket, sono tra le idee regalo più economiche da mettere in pratica per Natale. Dovete solo pensarle per qualcuno che abbia l’hobby della lettura, altrimenti sarà inutile.

2. Guanti

Nei negozi di abbigliamento low cost vi tornerà molto facile trovare guanti coloratissimi e molto economici. Solitamente il prezzo medio si aggira intorno ai 7-8 euro per cui ampiamente sotto il budget fissato. Pensateci, potreste fare dei regali economici ma davvero molto utili.

3. Ricarica telefono

Volete fare un regalo sotto i 10 euro ma che sia utile e apprezzato? Soprattutto se il destinatario è un adolescente, ecco che la ricarica del telefono da 10 euro è quanto di più azzeccato possa esserci.

4. Bagnoschiuma

Per risparmiare sui regali di Natale facendo però sempre bella figura, ecco anche un bel bagnoschiuma magari associato ad una crema idratante: scegliete le fragranze migliori e non sfigurerete!

5. Bigiotteria

Braccialetti e orecchini a meno di 10 euro si trovano facilmente e faranno felice la persona che li riceverà! Regalo economico e carino da sfruttare per un Natale 2015 all’insegna del risparmio!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento