La Festa della Mamma 2015 è dietro l’angolo e occorre allora organizzarsi sul regalo da fare: vorreste fare bella figura senza però spendere troppo? Vediamo quali sono le 3 idee regalo economiche da sfruttare per la Festa della Mamma 2015!
La prima idea regalo economica è rappresentata dai fiori. I fiori costano poco e sono sempre bene accetti. Cercate di capire i gusti della vostra mamma, per esempio il fiore preferito o il colore che più le piace, e vedrete che riuscirete a confezionare un regalo economico facendo bella figura.
Tra le idee regalo economiche per la Festa della Mamma, i libri. Vostra mamma ama la cucina? Potreste per esempio regalarle un bel libro di ricette! Non andrete a spendere più di 20 euro e la farete contenta. Oppure, se vostra madre è una assidua lettrice, potrete comprarle un libro che più rispecchia i suoi gusti, optando magari per la versione pocket che non andrà a costare più di 10-15 euro.
La terza idea regalo economica per la Festa della Mamma 2015 è rappresentata dagli accessori. D’altronde si sa che le donne sono particolarmente attratte da borse, orecchini, braccialetti e tutto ciò che può essere catalogabile sotto questa etichetta. E’ vero che trovare una borsa sotto i 15 euro non è facilissimo, ma se aggiungete una decina di euro riuscirete nell’impresa. Orecchini e braccialetti invece sono facilmente reperibili a quella cifra e voi avrete così l’opportunità di festeggiare la Festa della Mamma 2015 con unr egalo apprezzato ed economico!
Foto | Thinkstock