Andiamo alla ricerca delle migliori 5 idee relax economiche per non rinunciare a un po’ di svago senza però spendere per forza di cose troppi soldi. Insomma relax e risparmio possono assolutamente andare di pari passo, basta sapersi accontentare. Ecco una mini classifica delle 5 cose che si possono fare per rilassarsi con un occhio al portafoglio!
1. Leggere un libro
Cosa c’è di più economico e rilassante che leggere un libro? Tra le 5 idee relax economiche è questa una delle più gettonare.
2. Sauna
Sauna, bagnoturco, idromassaggio: per farli non occorrono tanti soldi perché oggi i centri benessere regalano pacchetti piuttosto convenienti.
3. Mini vacanze
Per rilassarsi senza spendere troppi soldi c’è anche la possibilità di organizzare mini vacanze economiche che vi consentiranno di staccare la spina per un paio di giorni e rigenerarvi da tutto e da tutti. Per risparmiare sulle vacanze basta poco: un po’ di organizzazione e via!
I 3 MIGLIORI CONSIGLI PER ORGANIZZARE VACANZE ECONOMICHE
4. Sport all’aria aperta
Consideriamo lo sport all’aria aperta un’altra buona idea low cost per rilassarsi. Fino a che le belle giornate durano, la cosa più conveniente è quella di regalarsi una passeggiata o una corsetta all’aria aperta, per rigenerare la mente e combattere lo stress. Lo sport all’aria aperta non costa niente, vi rilassa e vi mantiene in forma: quanti benefici, no?
5. Uscita con gli amici
Una uscita con gli amici rimane sempre un valido metodo per rilassarsi in santa pace risparmiando. Basta una birra, una pizza o un semplice caffè per fare due chiacchiere e non pensare a niente!
Foto | Thinkstock