Wi-Fi gratuito grazie a Casa Italo di NTV

di Redazione Commenta

Codesto centro servizi all'avanguardia fungerà anche da area business/relax all'interno della quale rilassarsi, piuttosto che lavorare grazie ai numerosi hotspot wireless, nell'attesa che il proprio treno parta.

Chiunque, pur continuamente viaggiando in qualità di pendolare su e giù per il Bel Paese (sia che questi spostamenti vengano effettuati per piacere piuttosto che per necessità), non desideri rinunciare al comfort, al lusso, ed alla comodità più raffinata e, al contempo, economicamente accessibile, dovrebbe prendere in serissima considerazione l’idea di affidarsi a NTV, acronimo di Nuovo Trasporto Viaggiatori, e Casa Italo.

VIAGGIARE LOW COST CON TRENITALIA MINI

La prima, società per azioni costituita, tra gli altri, da Luca Cordero di Montezemolo e Diego della Valle con l’evidente scopo di fare la più agguerrita concorrenza a Trenitalia, sarebbe una delle principali e più importanti  società italiane operanti nel trasporto ferroviario di persone ad alta velocità.

COME TROVARE E PRENOTARE VOLI LOW COST

La seconda, inaugurata oggi stesso presso la stazione ferroviaria di Firenze – Santa Maria Novella (la più centrale delle numerose stazioni fiorentine), sarebbe il centro di accoglienza ed attesa dei passeggeri di Italo, il treno ad alta velocità costruito dalla francese Alstom che NTV avrebbe scelto per la gestione dei propri servizi ferroviari.

FLASH DEALS PER RISPARMIARE SUI VIAGGI

Codesto centro servizi all’avanguardia, come comunicato in mattinata dai vertici NTV, non fungerà solo e soltanto da semplice e banale biglietteria o sala d’attesa, come solitamente avverrebbe, bensì anche da area business/relax all’interno della quale rilassarsi, piuttosto che lavorare grazie ai numerosi hotspot wireless, nell’attesa che il proprio treno parta. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>