Voli low cost Ryanair per le vacanze di Pasqua

Appena questa mattina abbiamo parlato delle nuove offerte della compagnia aerea EasyJet per la tratta Roma-Milano, ma ora ci concentriamo su un’altra compagnia low cost, forse la più conosciuta, ovvero Ryanair.


Sul sito della compagnia è possibile notare l’offerta dei voli a 16 euro pensata per le vacanze di Pasqua, che però scade alla mezzanotte di oggi. Forse la promozione verrà poi riproposta ma chiaramente il consiglio è quello di approfittare subito dell’offerta e prenotare i voli per le prossime vacanze di Pasqua ad un prezzo eccezionale.

Le località raggiunte dai voli che fanno parte di questa offerta sono molte, sia italiane che straniere. I voli prenotabili invece vanno dalla data del 4 marzo 2013 a quella del 25 aprile 2013, perciò si può scegliere fra un’ampia offerta. Il prezzo di 16 euro è chiaramente il più basso disponibile per alcune destinazioni, e si riferisce al solo costo del biglietto di andata, mentre per il biglietto di ritorno il prezzo sarà quello classico, senza nessuna offerta particolare. Come sottolineato anche dalla compagnia stessa, i prezzi indicati non includono le spese opzionali ovviamente.

COME TROVARE VOLI LOW COST

Come sempre per prenotare un volo bisogna dirigersi sul sito ufficiale di Ryanair, cliccare sul link dell’offerta e selezionare gli aeroporti di partenza e di destinazione, oltre ovviamente a scegliere il giorno del viaggio. Il biglietto si paga online, si stampa il ticket del check-in ricevuto via email che andrà portato all’aeroporto prima della partenza.

Lascia un commento