Vodafone Unlimited attivazione gratis per chi passa a Vodafone

L’operatore telefonico Vodafone ha di recente lanciato la nuova promozione chiamata Vodafone Unlimited, che come lascia intendere la parola stessa, propone un piano illimitato.


Per “festeggiare” il debutto della nuova offerta Vodafone Unlimited, la compagnia telefonica ha deciso di inserire l’offerta fra le promozioni attivabili per chi effettua la portabilità del proprio numero passando a Vodafone. Chi passando a Vodafone decide di attivare Vodafone Unlimited, non pagherà l’attivazione del piano, che normalmente sarebbe di 10 euro. Rimane invece invariato il canone mensile di 11,90 euro. L’attivazione gratuita può essere effettuata fino al 31 marzo 2013.

VODAFONE UNLIMITED

Effettuando la portabilità del numero in Vodafone sarà attivato come piano base Vodafone 12, il piano che consente di effettuare chiamate a 12 centesimi al minuto verso tutti i fissi e mobili nazionali con scatto di 18 cent, e di inviare SMS a 12 centesimi. Vodafone inoltre permette di effettuare il primo cambio di piano in maniera gratuita, mentre quelli seguenti si pagano. Cambiare piano base è possibile in qualsiasi momento.

Vodafone Unlimited è il nuovo piano che permette di avere SMS illimitati verso tutti e 1 GB di Internet alla velocità massima disponibile (fino a 42,2 Mbps, quindi la velocità verrà limitata a 32 kbps). Sono previsti inoltre 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali con l’addebito di 1 euro alla prima chiamata della giornata. Si possono richiedere 300 MB extra alla velocità massima al prezzo di 2 euro da consumare in 48 ore; se usato il tethering ha un costo di 4 euro al giorno.

Lascia un commento