I 9 euro si pagano solamente all’attivazione e non c’è nessun’altra spesa, così come non è presente nessun vincolo temporale e nessuna penale. Al termine dei 2 mesi di internet si potrà scegliere di pagare un abbonamento dati per continuare a navigare oppure si potrà tenere la chiavetta e disdire senza utilizzarla.
La chiavetta oggetto dell’offerta è il modello Huawei K3806H di colore bianco, con il supporto alle reti HSPA fino a 14,4 Mbit al secondo. Vodafone quando consegnerà la chiavetta provvederà anche ad attivare l’opzione Internet Go 2 mesi abbonamento, che permette di navigare con velocità sino a 14,4 Mbit al secondo, con un limite mensile di 5 GB di dati scaricati. Nel caso in cui si sfori tale soglia la connessione ad internet verrà bloccata fino al mese successivo, ma non si pagheranno extra o penali.
► TARIFFE BASE INTERNET DA CELLULARE
Il traffico VoIP è abilitato all’interno di questa offerta, si può sottoscrivere tale promozione solamente pagando con carta di credito (non prepagata). Al termine dei due mesi gratis l’utente potrà scegliere se continuare a navigare pagando il normale canone di 20 euro mensili o disdire l’iniziativa e tenersi la chiavetta. Sia la Internet Key che la SIM da inserire al suo interno verranno spedite al cliente senza spese aggiuntive di alcun tipo.