Vodafone propone il pacchetto ADSL e Telefono Completo in promozione, a 35 euro al mese, prevedendo un ulteriore sconto per i clienti dei piani in abbonamento Vodafone Relax.
Fino a mercoledì è possibile attivare l’offerta e mantenerla a canone scontato per sempre, 35 euro al mese anziché i 39 euro di listino. Questo sconto consente di risparmiare 48 euro sul costo annuo della bolletta telefono-internet.
È previsto il pagamento del Pacchetto Casa, pari a 3 euro al mese per 36 mesi oppure 99 euro una tantum. Non cambiano invece le caratteristiche del profilo ADSL e Telefono Completo rispetto alla precedente edizione della promo con attivazione gratuita:
chiamate illimitate verso i numeri fissi e i cellulari nazionali;
telefonate incluse verso i fissi esteri di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Far Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Stati Uniti, Canada, Svezia, Svizzera.
sim dati con 2 GB di Internet da usare su tablet o chiavetta;
ADSL a 20 Mega.
Vodafone sottolinea che chi ha un’abbonamento RELAX avrà uno sconto ulteriore di 10 euro al mese sul canone del profilo, che passerà quindi a 25 euro al mese. Ovviamente il piano RELAX dovrà essere sempre attivo per poter usufruire del ribasso.
Tutte le offerte ADSL e Telefono, ad eccezione del piano ADSL, prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi e un corrispettivo, in caso di recesso anticipato, di 45 euro. È previsto anche il piano ADSL e Telefono Base che prevede un contributo mensile di 55 euro con le chiamate verso i fissi nazionali a 0 cent al minuto e 16 cent di scatto e le chiamate verso i numeri mobili a 19 cent al minuto e 16 cent di scatto e non prevede vincoli di permanenza.
Tutte le offerte ADSL e Telefono prevedono un costo di disattivazione di 40 euro, che sarà applicato anche nel caso di passaggio del Cliente a offerte fornite da Vodafone con marchi commerciali diversi. In caso di mancata attivazione della Linea ADSL o di recesso entro 24 mesi, il Cliente è tenuto alla restituzione della Vodafone Station 2. In caso di mancata restituzione, Vodafone potrebbe richiedere un contributo di 50 euro commisurato al valore della Vodafone Station 2 ceduta in sconto merce.