L’operatore telefonico Vodafone ha da pochi giorni lanciato una nuova tariffa tutto compreso per la casa, che consente di avere nell’abbonamento sia la connessione ADSL sia le chiamate.
La nuova tariffa ADSL e Chiamate incluse va ad affiancarsi alle già conosciute ADSL e Telefono Start e ADSL e Telefono Senza Limiti, e rappresenta senza dubbio l’offerta più completa delle tre. Il costo di attivazione una tantum di Vodafone ADSL e Chiamate incluse è pari a 49 euro (identico a quello degli altri due piani), così come è di 49 euro il canone mensile per l’abbonamento, fisso per sempre. Chi deve attivare una nuova linea telefonica dovrà pagare anche un contributo extra di 5 euro al mese per 1 anno.
ADSL e Chiamate Incluse di Vodafone include chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali, senza scatto alla risposta; chiamata illimitate verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, senza scatto alla risposta; chiamate illimitate verso i cellulari Vodafone, senza scatto alla risposta; chiamate senza limiti verso i cellulari di altri operatori, senza scatto alla risposta; connessione Internet a 7 Mega in download; Vodafone Station 2 inclusa; chiavetta Internet 14.4 con 1 GB di traffico dati mensile incluso.
► VODAFONE TUTTI 1000 IN PROMOZIONE
Come si può intuire leggendo le caratteristiche del piano, Vodafone ADSL e Chiamate incluse si rivolge in particolare a chi effettua molte chiamate a qualsiasi numero nazionale e verso l’estero, chiaramente verso i Paesi compresi nell’offerta. Per avere tutte le informazioni necessarie ad effettuare il passaggio a Vodafone vi consiglio come sempre di dare un’occhiata al sito web ufficiale della compagnia telefonica.