Fino alla fine di marzo 2013 sarà poi possibile usufruire delle ricariche triplicate, con l’importo minimo di ricarica mensile fissato a 10 euro e l’importo massimo fissato a 50 euro, per un guadagno totale massimo di 300 euro in tre mesi.
L’attivazione della promozione è gratuita e possibile fino al 12 gennaio 2013, il credito bonus ricevuto dall’utente potrà essere utilizzato per qualsiasi servizio messo a disposizione dall’operatore. Inoltre il bonus della promozione non ha scadenza e potrà dunque essere usato senza limitazioni di tempo.
La promozione Triplica le ricariche è disponibile sia per i già clienti Bip Mobile sia per i nuovi clienti. Nel primo caso i già clienti per attivare la promozione devono effettuare l’accesso con i propri dati all’Area Riservata presente sul sito ufficiale www.bip.it, dopo aver effettuato la registrazione gratuita. In alternativa i già clienti possono chiamare il numero 4050 per attivare l’offerta.
I nuovi clienti invece non dovranno fare nulla se non attivare la nuova Sim card di Bip Mobile, infatti insieme all’attivazione della nuova Sim l’operatore telefonico virtuale attiverà già anche la promozione Triplica le ricariche per tre mesi.