TIM Tutto a Secondi 100 a 3 euro a settimana per sempre

L’operatore telefonico TIM lancia un’interessante iniziativa per queste festività natalizie, proponendo TIM Tutto a Secondi 100 ai nuovi clienti a soli 3 euro a settimana per sempre, con il raddoppio dei minuti inclusi.

La promozione è riservata ai nuovi clienti che effettueranno la portabilità del numero in TIM ed insieme alla nuova SIM ricaricabile attiveranno l’opzione TIM Tutto a Secondi 100. La compagnia telefonica offre il raddoppio del traffico incluso nell’offerta ed uno sconto sul canone.


Tutto a Secondi 100 è un’opzione che normalmente offre 100 minuti di chiamate a settimana verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili a 5 euro. Usufruendo dell’offerta i nuovi clienti potranno avere il canone a 3 euro a settimana bloccato per sempre, inoltre per tutto il 2013 i minuti inclusi nel pacchetto saranno 200 a settimana e non 100.

Attivare TIM Tutto a Secondi 100 per i nuovi clienti è inoltre gratuito, infatti solitamente si deve pagare l’attivazione pari a 7 euro una tantum. L’offerta in oggetto è attivabile fino al 6 gennaio 2013. I vecchi clienti che invece scelgono di passare a Tutto a Secondi 100 entro il 6 gennaio avranno 200 minuti a settimana di chiamate verso tutti per tutto il 2013 ma a un costo di 3 euro a settimana solo per tutto il 2013.

TIM YOUNG XL

I nuovi clienti che vogliono usufruire dell’offerta devono semplicemente recarsi in un punto vendita TIM, richiedere la portabilità del proprio numero ed insieme l’attivazione dell’opzione Tutto a Secondi 100. I già clienti TIM possono attivare l’offerta anche direttamente online.

Lascia un commento