
Fino al 10 gennaio 2013 (ma noi crediamo che l’offerta sarà prolungata) è infatti possibile attivare a scelta un abbonamento per la casa tra Tutto per Te e Tutto Compreso, ricevendo come bonus il canone scontato per sempre.
Per l’attivazione di uno dei due piani è previsto un contributo di attivazione di 48 euro, che verrà suddiviso in 24 rate da 2 euro l’una. Nel caso di disattivazione anticipata dell’offerta, l’utente dovrà pagare le rate che rimangono. Dal punto di vista pratico invece non cambia nulla, in quanto i due piani Tutto per Te e Tutto Compreso mantengono le loro caratteristiche, che trovate elencate qui di seguito:
Tutto per Te – telefonate senza limiti verso i numeri fissi nazionali, con scatto alla risposta di 18 centesimi, e navigazione Internet fino a 7 Mega in download. Il canone mensile è di 24,90 euro (anziché 34,90 euro) per sempre;
Tutto Compreso – telefonate verso i numeri fissi incluse e senza scatto alla risposta. La navigazione internet è sempre a 7 Mega in download. Il costo del piano è di 29,90 euro al mese.
Come sempre entrambe le promozioni sono riservate alle nuove attivazioni su rete TeleTu.