Enel propone la nuova tariffa Semplice Gas, che prevede un prezzo tutto incluso, con un canone mensile pari a 3 euro/mese (IVA esclusa), a cui vanno aggiunti i consumi. I costi sono bloccati per 12 mesi, e l’offerta include gratis una polizza assicurativa per la casa valida per 2 anni.
Come già detto è previsto un canone mensile di 3 euro (IVA esclusa, pari al 22%) ed un prezzo per il gas tutto incluso (€/Smc), che varia in funzione della Regione, ma che è fisso per i primi 12 mesi a partire dalla data di adesione all’offerta. Nell’immagine in apertura di articolo sono visualizzati i prezzi in base alla Regione. Per i consumi l’IVA è pari al 10% per i consumi fino a 480 Smc/anno e al 22% oltre i 480 Smc/anno.
Inoltre l’offerta include un’assistenza guasti casa valida per 2 anni. Con questa polizza avrai a tua disposizione, 7 giorni su 7, tecnici qualificati come fabbro, idraulico, vetraio e riparatore di scaldabagni. In più, dal lunedì al venerdì potrai richiedere l’assistenza di un tapparellista e di un riparatore di elettrodomestici. Gli interventi sono garantiti 24 ore su 24, e la polizza è fornita da Europ Assistance Italia S.p.A. L’offerta è valida fino al 29 ottobre 2014. È possibile scegliere Semplice Gas anche per volture e subentri, ed è disponibile anche una versione dell’offerta Semplice per la fornitura di energia elettrica (tanto monoraria come bioraria).
Sulla pagina dedicata del sito Enel sono disponibili tutti i dettagli extra, inoltre è possibile aderire all’offerta direttamente dal sito web. Sono disponibili anche tutti i documenti relativi al piano.