Sconto sulla bolletta presentando un amico ad eni

Viene nuovamente proposta la promozione ‘Presenta un amico a eni‘, che permette di ricevere sconti in bolletta fino a 180 euro. Con eni3 fino al 15 marzo 2013 sarà possibile presentare fino a 3 amici ed avere fino a 180 euro di sconto sulla bolletta.


La promozione ‘Presenta un amico a eni’ si rivolge ai clienti eni con una fornitura energia elettrica e/o gas naturale, mentre gli amici presentati dovranno sottoscrivere eni3, l’offerta che propone in un unico contratto luce, gas e carburanti. Pure gli amici presentati avranno diritto a ricevere lo sconto sulla bolletta.

Per prendere parte alla promozione ed invitare da 1 a 3 amici è sufficiente compilare il form online con i propri dati e con quelli degli amici che si vogliono presentare, i quali dovranno sottoscrivere eni3 nei successivi 30 giorni. Ovviamente gli amici presentati non devono già essere clienti eni, altrimenti non sarà possibile sfruttare l’offerta.

COME LAVORARE IN ENI

Per il primo amico presentato si riceveranno 20 euro di sconto, che diventano 40 euro per contratti di luce e gas (dual). Per il secondo amico si riceveranno ulteriori 30 euro, che diventeranno 60 per i contratti dual. Per il terzo ed ultimo amico si riceveranno altri 40 euro, 80 per i contratti dual, fino ad un massimo di 180 euro di sconto. Gli amici presentati riceveranno uno sconto pari a 20 euro per una fornitura di luce o gas e 40 euro per una fornitura che include i due servizi (contratti dual).

Lascia un commento