Nel listino prodotti dell’operatore telefonico Tre Italia entra anche il nuovissimo Samsung Galaxy Gear, il primo smartwatch di Samsung, disponibile in abbinamento con il Galaxy Note 3 aggiungendo solo 3 euro al mese.
Il nuovo Galaxy Gear di Samsung consente di rispondere alle telefonate e ai messaggi senza toccare il cellulare grazie al touchscreen e al sistema vocale integrato S-Voice. Il device oggetto dell’offerta propone 4 GB di memoria interna, inoltre permette di scattare foto e registrare file audio e video, che possono essere condivisi sui social network direttamente dallo smartwatch.
Samsung Galaxy Gear sarà disponibile dal 4 novembre 2013 insieme alle tariffe 3SuperValuta, che consente di avere 150 euro di sconto sul nuovo cellulare in cambio del vecchio. Il contributo si concretizza in uno sconto di 5 euro al mese per 30 mesi sulla tariffa. Dal 4 novembre lo smartwatch di Samsung si potrà avere con soli 3 euro in più al mese e solo in abbinamento al Samsung Galaxy Note 3 (con un piano Top a partire da 19,50 euro al mese con minuti, SMS e Internet inclusi).
► OPZIONI ALL-IN 2 GB DI 3 ITALIA
Nel Galaxy Gear è presente un processore da 800 MHz, supportato da 512 MB di Ram e 4 GB di memoria interna dove potremo memorizzare foto, video e promemoria vocali. Il display è da 1.6 pollici con risoluzione di 320 x 320 pixel. È presente la fotocamera con sensore BSI da 1.9 MP sul cinturino. L’orologio è costruito in alluminio per quanto riguarda la parte frontale, mentre il cinturino è in silicone semi-rigido. Il prezzo standard di lancio di Galaxy Gear è di 299 euro.