Chi stesse pensando di passare a Fastweb ora potrebbe anche approfittare delle promozioni dell’operatore, valide fino al 9 settembre, su offerte ADSL e telefono ed anche sul pacchetto Homepack con Sky.
La nuova offerta SuperJet è in promozione a 25 euro al mese per 12 mesi invece di 45 €: offre Internet illimitato fino 100 Mbit/s con l’opzione UltraFibra e chiamate illimitate verso i telefoni fissi. Per chi si abbona a settembre e ottobre, in più sono incluse anche le telefonate da fisso verso tutti i telefoni nazionali, di qualsiasi operatore.
Inoltre Modem wi-fi e contributo di attivazione sono inclusi, e per chi acquista anche un’offerta mobile Fastweb c’è uno sconto di 5 euro al mese. Ma di tutto rispetto sono anche i nuovi contenuti: l’abbonamento incluso a Deezer Premium+, il servizio di musica in streaming con un catalogo di oltre 30 milioni di brani, e i 12 mesi di abbonamento al Corriere della Sera in versione digitale, da leggere su tablet, smartphone e PC.
Homepack Full è anche in promozione a 25 euro al mese invece di 54 € fino al prossimo 6 gennaio. E per chi è già cliente Sky, Fastweb ADSL o fibra e telefono senza limiti costano solo 15 euro al mese.
Per chiedere il recesso dal contratto per FASTWEB è sufficiente scaricare e compilare con i propri dati l’apposito modulo scaricabile da MyFASTPage. Il modulo dovrà essere inviato tramite raccomandata A/R, con preavviso di almeno 30 giorni, all’indirizzo FASTWEB S.p.A. – Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI). La disattivazione del servizio sarà effettuata entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata, mentre la fatturazione continuerà fino all’effettiva chiusura del servizio che rimarrà attivo. Le apparecchiature concesse da FASTWEB in comodato d’uso o a noleggio dovranno essere restituiti entro 45 giorni dalla disattivazione, o gratuitamente, consegnando l’apparato a uno dei centri di raccolta Telis autorizzati, o spedendo il tutto con Poste Italiane.