Promozioni 3 Italia anche per i già clienti

L’operatore telefonico 3 Italia ha comunicato delle importanti novità che riguardano i già clienti, i quali possono ora beneficare dello stesso trattamento fornito ai nuovi clienti.


In particolare è stato modificato il target di chi può godere delle agevolazioni del cambio di offerta, come per esempio avere un iPhone 5 con un abbonamento Top Smart senza tassa di concessione governativa. 3 Italia fornisce quindi una risposta chiara e definitiva a chi ha una promozione 3 che sta per scadere. Le novità annunciate da H3G riguardano soprattutto i clienti che hanno attivato un finanziamento con la scadenza del contratto che si avvicina.

Come comunicato da 3 Italia, i clienti che hanno un contratto già scaduto e tutti i clienti che hanno un contratto in scadenza nei prossimi tre mesi, non dovranno pagare le somme dovute per il riallineamento tariffario per chi decide di rimanere in 3 attivando un’altra offerte con finanziamento, ma si dovranno pagare alla finanziaria Compass le restanti rate e non si potrà avere diritto al rimborso della rata finale.

OPZIONI ALL-IN DI 3 ITALIA

È stato inoltre comunicato che i clienti 3 Italia che decidono di rimanere con l’operatore attivando un abbonamento Top Smart con iPhone 5 incluso potranno avere lo sconto della tassa di concessione governativa (promo No Tax) a partire dalla Top Smart 800, esattamente come succede ai clienti che entrano in 3 effettuando la portabilità del proprio numero. Potranno godere della promo No Tax anche i clienti che provengono da una tariffa con vendita a rate con carta prepagata e attivano un piano Top Sim.

Lascia un commento