L’operatore telefonico Vodafone ha lanciato una nuova promozione sulla versione Limited Edition del profilo ADSL e Telefono Completo, scontando il canone mensile da quota 39 euro al mese a 35 euro. L’offerta è valida fino al prossimo 20 dicembre e solamente per le attivazioni effettuate sul sito web di Vodafone.
Vodafone ADSL e Telefono Completo Limited Edition propone:
– telefonate senza limiti verso tutti i fissi nazionali;
– chiamate illimitate verso i fissi esteri di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Far Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Stati Uniti,Canada, Svezia e Svizzera;
– chiamate incluse verso tutti i cellulari nazionali;
– 3 GB di dati al mese per navigare in mobilità (si potrà richiedere un hotspot Mobile Wi-fi a 1 euro in più al mese per 36 mesi;
– ADSL a 20 Mega in download e 1 Mbps in upload.
Gli importi di 3 euro al mese per 36 mesi oppure di 99 euro una tantum previsti per il contributo di attivazione Pacchetto Casa verranno addebitati in conto telefonico. È previsto, inoltre, un contributo aggiuntivo di 2 euro al mese per 36 mesi in caso di attivazione di nuova linea. In caso di recesso prima dei 36 mesi, il Cliente è tenuto al pagamento delle rate residue del contributo di attivazione.
Fino al 28 febbraio 2014 i piani ADSL e Telefono Senza Limiti e Completo hanno gli stessi contributi mensili sia su rete fissa Vodafone che su rete fissa non Vodafone e il traffico incluso nella SIM dati è di 2 GB anziché 1 GB. Il costo delle chiamate verso gli altri numeri mobili è di 19 cent al minuto e 16 cent di scatto. Superati i 1.000 minuti al mese inclusi nel piano ADSL e Telefono Completo, il costo delle chiamate verso gli altri numeri mobili è di 19 cent al minuto e 16 cent di scatto.