La promo è valida dal 4 luglio al 31 dicembre 2011 ed è pensata per tutti i clienti che hanno una scheda ricaricabile o hanno attivato un abbonamento Tim che desiderano acquistare un tablet presso un punto vendita monomarca della compagnia telefonica.
L’offerta prevede 20 GB di navigazione internet (apn ibox.it) e 12 euro di bonus per poter scaricare liberamente applicazioni dall’Application Store di Tim da poter spendere entro 30 giorni dall’acquisto. La promozione è gratuita, infatti il cliente non dovrà sostenere nessun costo di attivazione, perché basterà inserire la scheda sim all’interno del nuovo dispositivo ed entro 48 ore verrà attivata automaticamente la promo “Prova Tim tablet”. Alla scadenza dei 30 giorni l’utente, se non ha altre promozioni attive per la navigazione, accederà alla rete secondo i costi di navigazione previsti dal tuo profilo tariffario.
SCOPRI I NUOVI IPHONE LOW COST
Per avere ulteriori informazioni chiamando il numero verde 40916, contattando il servizio clienti Tim al 119 oppure visitando sul sito Area Clienti 119 Self Service. La promozione è incompatibile con con tutte le altre promozioni Prova TIM ed è attivabile una sola volta per ogni tablet acquistato.