Promozione CoopVoce per San Valentino

L’operatore mobile virtuale CoopVoce ha lanciato la sua promozione per San Valentino, che come facilmente intuibile è dedicata alle coppie che passano a CoopVoce. L’offerta in questione è veramente molto semplice da spiegare, ma vediamo i dettagli per capire come poter aderire alla promozione.


La promozione San Valentino di CoopVoce permette di parlare e inviare SMS alla propria anima gemella ad 1 centesimo di euro per sempre. L’offerta può essere attivata gratuitamente, può essere attivata da ogni nuovo cliente che porta il proprio numero in CoopVoce presentato da un già cliente oppure può essere attivata da due persone che portano i propri numeri in CoopVoce assieme.

Come già accennato non sono presenti costi di attivazione e nemmeno nessun tipo di canone, l’offerta consente ai due utenti di chiamarsi ed inviarsi SMS per sempre ad 1 solo centesimo di euro. La promozione ovviamente può essere attivata solamente verso un numero, il quale non potrà mai cambiare, quindi il consiglio è quello di tenervi stretto il vostro partner, altrimenti i benefici della promozione andranno ad essere annullati.

BIGLIETTI SAN VALENTINO

Come specificato dalla stessa CoopVoce, la nuova promozione di San Valentino che permette di parlare e messaggiare con la propria anima gemella per sempre ad 1 centesimo non è compatibile con le altre offerte “In2″, “In4″, “100 amici al 50%”. Per poter attivare la promozione San Valentino è necessario disattivare una di queste opzioni nel caso in cui l’utente ne abbia una attivata.

Lascia un commento