PosteMobile promozioni LIB con smartphone e internet

L’operatore telefonico virtuale PosteMobile ha appena lanciato tre speciali offerte chiamate LIB – Liberi di comunicare e navigare, che includono uno smartphone Samsung a scelta fra tre diversi modelli e la navigazione ad internet, con 1 GB o 3 GB di traffico dati mensili.


L’opzione Samsung Galaxy Mini 2 + 1GB di traffico internet prevede un costo mensile di 11,50 euro per 30 mesi + chiamate verso tutti a 9 cent/min ed SMS verso tutti a 9 centesimi. Nel caso di portabilità del numero il costo mensile scende a 9,50 euro, per lo smartphone è previsto il pagamento di 39 euro in contrassegno al momento della consegna.

Samsung SIII mini + 1GB di traffico internet per 16,50 euro al mese per 30 mesi include chiamate verso tutti a 9 cent/min ed SMS verso tutti a 9 centesimi. Nel caso di portabilità del numero il costo mensile scende a 14,50 euro, per lo smartphone è previsto il pagamento di 79 euro in contrassegno al momento della consegna.

POSTE ITALIANE INVESTIMENTI

L’opzione più ricca è Samsung Galaxy Note II + 3GB di traffico internet, che per 34,50 euro al mese per 30 mesi comprende chiamate verso tutti a 9 cent/min ed SMS verso tutti a 9 centesimi e 3 GB di traffico internet. Nel caso di portabilità del numero il costo mensile scende a 29 euro, per lo smartphone è previsto il pagamento di 149 euro in contrassegno al momento della consegna.

Se al momento dell’attivazione della nuova SIM si richiede l’associazione della SIM a uno strumento di pagamento BancoPosta (Conto Corrente o Postepay) e l’attivazione del Servizio Ricarica Ricorrente, il primo mese si avrà diritto ad un bonus di 100 minuti di chiamate verso tutti.

Lascia un commento