L’offerta OneMobile Ricaricabile permette di ampliare il minutaggio e gli sms verso gli altri numeri, offrendo la scelta tra l’opzione Extra Small e Small. Nel primo caso, accanto alle chiamate illimitate verso i colleghi e internet senza limiti, è possibile parlare 150 minuti verso tutti e beneficiare di un numero di sms pari 15. Il prezzo della tariffa è quello base, cioè 15 euro al mese.
► COME RISPARMIARE SULLA TARIFFA DEI CELLULARI
Nel secondo caso, ovvero l’offerta Small, oltre alle chiamate illimitate verso i colleghi e alla navigazione sul web senza limiti di tempo, c’è la possibilità di telefonare gli altri numeri fino a 250 minuti e aumentare il numero degli sms verso tutti a 25. Il costo di questa opzione è di 22 euro al mese. One Mobile Ricaricabile permette di chiamare, inviare sms e navigare su internet senza doversi preoccupare di ricaricare.
► COME RISPARMIARE SUL TELEFONO (SERVIZIO DE LE IENE)
Grazie al servizio di “Ricarica Automatica” c’è sempre credito sufficiente per beneficiare dei vantaggi inclusi nel canone e si possono utilizzare appieno tutti i servizi. Quando il credito sceglie sotto la soglia minima viene ricaricato. Il taglio e la soglia di ricarica variano in base al piano tariffario. Le modalità di pagamento sono: addebito su conto corrente bancario e addebito su carta di credito.