Infostrada propone le nuove tariffe ADSL per i nuovi clienti: Absolute ADSL offre il canone mensile in promozione a 19,95 euro al mese per i primi 6 mesi e successivamente 26,95 €/mese per sempre, mentre le altre tariffe hanno i costi bloccati fin dall’inizio dell’abbonamento.
Le altre offerte a disposizione degli utenti sono:
All Inclusive Unlimited: 29,95 euro al mese, anziché 55,40 euro ( in versione “Special Price”);
Super Absolute: 34,95 euro al mese;
Super All Inclusive Unlimited: 44,95 euro al mese.
L’attivazione è prevista su tutti i profili Infostrada e ha un costo di 20 euro una tantum se si passerà a Infostrada mantenendo il proprio numero oppure 39,99 euro se si attiverà una nuova linea telefonica.
I clienti che sottoscrivono una tra le offerte Infostrada ADSL Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited potranno attivare l’opzione Internet Everywhere, a partire da 3 euro al mese (con attivazione gratuita) che permette di avere una chiavetta Internet con navigazione inclusa, da utilizzare in mobilità. Chi vive a Milano e necessita di una linea Internet più performante, fino a 20 Mega, potrà richiedere Absolute Fibra, a partire da 26,95 euro per sempre, oppure potrà attivare All Inclusive Fibra, al costo di 36,95 euro al mese. Il modem Wi-fi è gratuito in entrambi i casi mentre per l’attivazione il costo è di 96 euro. Aggiungendo 5 euro in più al mese su entrambi i piani, inoltre, si potrà avere una connessione fino a 100 Mega.
Per avere ulteriori informazioni sulle varie offerte di Infostrada e per conoscere le modalità di attivazione delle tariffe ADSL, vi consigliamo di visitare il sito web ufficiale della compagnia.