L’operatore telefonico Vodafone ha annunciato delle novità per i piani per la casa, sia per quanto riguarda il solo servizio di telefonia, sia per quanto concerne la connessione internet ADSL e Fibra.
Telefono Ovunque è il servizio che permetterà di chiamare illimitatamente tutti i fissi nazionali e Internazionali e di avere 500 minuti verso tutti i cellulari, oltre che il telefono Vodafone Classic, il tutto al costo di 29 euro al mese. Nell’offerta è incluso anche un pacchetto da 500 minuti di chiamate su sim ricaricabile.
Le rinnovate tariffe ADSL e voce Vodafone comprendono una connessione a 20 Mega in download e 1 Mbps in upload. Qui sono descritte nei dettagli:
– ADSL e Telefono Completo Limited Edition, che include internet illimitato da casa, chiamate verso i numeri fissi – in Italia e all’estero – e verso tutti i cellulari nazionali, 2GB di internet veloce in mobilità, al costo di 39 euro mensili.
– ADSL e Telefono Start che include, al costo di 32 euro mensili, traffico internet illimitato da casa, chiamate verso i numeri fissi e i cellulari Vodafone a 19 cent a chiamata, 2GB di internet veloce in mobilità.
– Solo ADSL, con internet illimitato da casa e 2GB di internet veloce in mobilità al costo di 30 euro mensili.
In 34 città italiane sono disponibili anche le offerte in fibra ottica:
– FIBRA e Telefono Senza Limiti: con Internet illimitato ad una velocità di 30 Mbps e chiamate verso tutti i numeri fissi – nazionali ed esteri – e i cellulari Vodafone. Le chiamate verso i numeri mobili nazionali sono tariffate 19 cent al minuto, con 16 cent di scatto alla risposta. Il costo è di 45 euro mensili, in offerta a 39 euro per i primi 6 mesi. I clienti residenti a Milano possono scegliere l’offerta FIBRA e Telefono 100 Mega che, alle stesse condizioni, permette di navigare alla velocità di 100 Mbps.
– FIBRA e Telefono Start: l’offerta include Internet illimitato a 30 Mbps, chiamate verso i numeri mobili nazionali a 19 cent al minuto e 16 cent di scatto alla risposta. Il costo mensile è di 39 euro, in promozione a 32 euro per i primi 6 mesi.