Migliori proposte per lo streaming TV online

Tv-in-streaming

Ormai sono molti i servizi anche in Italia che consentono di fruire di contenuti video sfruttando la connessione ad internet, in attesa dell’arrivo anche da noi di Netflix, che ha letteralmente cambiato il modo di intendere la TV oltreoceano. Qui di seguito sono elencate le migliori soluzioni disponibili attualmente:

Sky
Tramite il servizio Sky On Demand è possibile avere a disposizione film, serie e show a scelta del cliente da guardare in qualsiasi momento, mentre Sky Go consente la visione in mobilità, anche da tablet, PC e smartphone. A breve arriverà anche River, tramite cui sarà possibile fare a meno del decoder e di un abbonamento.

Mediaset Premium
Propone un catalogo molto simile a Sky, oltre ad un decoder che registra in automatico il 90% dei contenuti trasmessi, in modo da poterli vedere quasi tutti a richiesta in qualsiasi momento. Inoltre con 9,90 euro al mese ci si può abbonare a Xbox Live Gold e avere accesso a tutti i contenuti Premium Play, sfruttando la compatibilità con Xbox One di Microsoft.

Infinity TV
Si tratta della nuova piattaforma di Mediaset, con 5.000 titoli in HD a cui si può accedere con un abbonamento di soli 9,90 euro al mese. Non è previsto nemmeno obbligo di rinnovo. Il noleggio dei singoli film va dai 3 ai 5 euro e la visione può essere completata, entro 48 ore, su fino a 5 dispositivi diversi.

Cubovision
Telecom offre un catalogo di 5.000 titoli on demand sempre disponibili. È possibile guardare i programmi su smartphone e tablet senza andare a inficiare sulla banda mensile a disposizione.

Lascia un commento