Solitamente per acquistare un iPhone 5 senza pagare il prezzo pieno bisogna sottoscrivere un abbonamento con le varie compagnie telefoniche, invece 3 Italia propone anche una soluzione ricaricabile, che prende il nome di Scegli 30.
Grazie a Scegli 30 è possibile portarsi a casa un iPhone 5 effettuando una ricarica da 30 euro ogni mese, per 30 mesi. Queste condizioni possono essere sfruttate solamente effettuando la portabilità del proprio numero in 3 Italia, inoltre è previsto il pagamento di un anticipo pari a 120 euro, che verranno restituiti al cliente come traffico aggiuntivo alla scadenza del vincolo di 12 mesi. È importante sottolineare che ogni mensilità può essere usata entro la fine del mese solare di erogazione e che la versione di iPhone 5 dell’offerta è quella con memoria interna pari a 16 GB.
► ABBONAMENTI VODAFONE IPHONE 5
Scegli 30 è abbinata alla tariffa base di 3, che prevede telefonate verso tutti i numeri nazionali a 10,08 cent al minuto, senza scatto alla risposta; sms verso tutti a 10,08 cent; traffico Internet a 20,17 centesimi per 10 MB scaricati. Per poter passare a 3 Italia acquistando iPhone 5 con l’opzione Scegli 30 è necessario usare come metodo di pagamento la Carta di Credito.
Sicuramente l’offerta è interessante se si vuole comprare l’ultimo modello dello smartphone di Apple, soprattutto se non ci si vuole legare ad un contratto di abbonamento con una compagnia telefonica. D’altra parte però va detto che pur essendo una ricaricabile, ci sono dei vincoli temporali da rispettare. Per avere maggiori informazioni sull’offerta Scegli 30 con iPhone 5 vi consiglio come sempre di visitare il sito web ufficiale della compagnia telefonica.