Energia 3.0 di GDF SUEZ Energie è un’offerta che consente di risparmiare circa 250 euro all’anno, attivandola in versione dual fuel (ovvero luce e gas in un’unica bolletta). È prevista una rata fissa per 12 mesi, inoltre le componenti del prezzo di gas e luce sono bloccate per i primi 2 anni di fornitura.
GDF SUEZ Energie propone i seguenti vantaggi:
– Rata fissa: si paga lo stesso importo ogni mese durante il primo anno. Si ha così una totale prevedibilità degli addebiti mensili ed eviterai sorprese e picchi stagionali di consumo. La rata fissa è calcolata direttamente da te ed è personalizzata sulle tue esigenze.
– Nessuna spesa extra: la rata fissa comprende imposte e I.V.A.
– Componenti del prezzo bloccati per 24 mesi: le componenti del prezzo di gas naturale ed energia elettrica, quelli che sono i più sensibili alle variazioni del mercato energetico, saranno bloccate per i primi 24 mesi di fornitura (vedi il nostro articolo sulle voci di spesa della bolletta luce per saperne di più.
► COME RISPARMIARE SULLA BOLLETTA LUCE
– Conguaglio dopo il primo anno: trascorso il primo anno, la compagnia farà automaticamente l’eventuale conguaglio, sulla base delle teleletture elettriche ricevute e delle autoletture gas da te effettuate. Ma questo conguaglio non verrà addebitato o accreditato in un’unica soluzione, ma suddiviso nei successivi 12 mesi, evitando così di dover pagare una “maxi” bolletta a fine anno.
– Attivazione e gestione online: puoi aderire a questa promozione comodamente online e in pochi minuti, e potrai gestire la tua fornitura online e da mobile attraverso l’area dedicata.