L’operatore telefonico mobile virtuale CoopVoce ha lanciato una nuova offerta dedicata alla navigazione su internet da chiavetta, che prende il nome di Web No Limiti 12 Mesi.
Come facilmente intuibile dal nome, Web No Limiti 12 Mesi è una promozione che ha la durata di un anno. Il costo per aderire a Web No Limiti 12 Mesi è pari a 149 euro da pagare al momento dell’acquisto e sono messi a disposizione dell’utente ben 10 GB di traffico dati al mese alla velocità massima disponibile. Al superamento della soglia dei 10 GB di traffico dati sarà comunque possibile navigare online senza nessun costo extra, però la velocità massima di navigazione sarà ridotta a 32 kbps, fino al successivo rinnovo. È importante sottolineare che la tariffazione viene effettuata sugli effettivi kb scaricati.
Sono diversi i metodi per controllare se si sta raggiungendo la soglia dei 10 GB mensili: sms con il testo “Internet” (senza virgolette) al numero 4243688; telefonata al numero 4243688; con il software dell’Internet Key di CoopVoce; entrano nell’Area Clienti del sito www.coopvoce.it. Al termine dei 12 mesi di promozione, l’offerta sarà rinnovata in automatico al costo di 18 euro al mese, comunque l’utente potrà decidere in anticipo di disattivarla oppure di abilitare un piano diverso.
Per attivare Web No Limiti 12 Mesi di CoopVoce si può chiamare il numero 4243688 oppure il 188, ma ci si può anche recare presso un punto vendita Coop. L’offerta Web No Limiti 12 Mesi non è compatibile con le altre offerte Internet CoopVoce, ma si rivela molto conveniente, permettendo di pagare poco più di 12 euro al mese per avere 10 Gb di traffico dati.