Bonus 3 Italia facendo rifornimento da Shell

Viene confermata la collaborazione fra 3 Italia e Shell, infatti l’operatore telefonico e la compagnia petrolifera hanno lanciato a partire dal giorno di San Valentino scorso un’offerta che permette di avere fino a 80 euro di bonus.


Fino al 15 marzo 2013, usando la Shell ClubSmart per effettuare un rifornimento di almeno 40 euro di Shell V-Power o V-Power Diesel si avrà diritto a ritirare un buono per una USIM con 80 euro di valore di bonus, da spendere come meglio si crede. Facendo un rifornimento di almeno 40 euro di benzina o diesel classici invece si riceverà un buono per ritirare una USIM con 40 euro di bonus. Per poter ritirare la USIM con il credito bonus bisogna recarsi in un 3 Store e presentare la propria carta Shell ClubSmart.

NUOVE OPZIONI ALL-IN DI 3 ITALIA

L’USIM contiene 3 euro di traffico incluso IVA inclusa, ogni mese per 8 mesi dall’attivazione della USIM, saranno erogati 5 o 10 euro di traffico da consumare entro la fine del mese solare di erogazione, rispettivamente se si è effettuato un rifornimento di almeno 40 euro di benzina/gasolio oppure di Shell V-Power/V-Power Diesel. Non sarà possibile attivare più di 3 differenti USIM con lo stesso nominativo.

Il traffico erogato ogni mese potrà essere usato come meglio si crede, tranne che per il traffico verso le direttrici internazionali, in Roaming Internazionale, premium, charity, contenuti e navigazione del portale App&Store e numerazioni non geografiche. Le USIM della promozione vanno attivate entro il 14 maggio 2013.

Lascia un commento