L’operatore telefonico virtuale low cost Bip Mobile ha lanciato nelle scorse ore una nuova opzione che prende il nome di Bip King, e propone 1000 minuti al mese e internet illimitato a soli 13 euro al mese.
Nello specifico il traffico voce incluso è di 250 minuti a settimana verso tutti, mentre il traffico internet incluso è di 500 MB a settimana senza limiti di tempo. L’attivazione di Bip King comporta un costo iniziale di 5 euro per i già clienti, mentre è gratuita per chi acquista una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane, in caso di credito insufficiente si disattiverà in automatico e sarà necessario riattivarla nuovamente sul proprio numero. L’opzione può essere riattivata direttamente dal proprio profilo o chiamando il 4050 ad un costo di 14 euro (comprensivi del primo mese).
L’opzione Bip King può essere attivata su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 13 euro al mese per tutto il 2013; dal 01/01/2014 il costo sarà di 16 euro al mese. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi, al termine dei 250 minuti inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. Nel caso del piano Zero e solo se la soglia viene superata durante una conversazione, la tariffa applicata sarà di 5cent/minuto, senza scatto alla risposta. Al superamento dei 500 MB a settimana è possibile continuare a navigare con una velocità ridotta a 32kbps, senza costi aggiuntivi, fino alla successiva settimana o al rinnovo dell’opzione.
Si può attivare l’opzione Bip King direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente.