Vodafone permette di ricevere uno sconto sul carburante del valore di 5 euro presso le stazioni di servizio Eni, semplicemente effettuando una ricarica sul proprio numero di 10 euro. Inoltre per i clienti Vodafone da almeno tre anni, lo sconto raddoppia.
Come si legge sulla pagina della promozione sul sito ufficiale Vodafone, per usufruire dello sconto bisogna seguire questi passaggi:
1. Ricarica almeno 10 euro entro il 31 ottobre
2. Clicca qui oppure chiama o invia un SMS con scritto PREMIO al 42626 entro il 1 novembre
3. Riceverai un sms con il codice del premio (o i due codici se sei YOU3)
4. Vai presso una delle eni station aderenti all’iniziativa
5. Fai un rifornimento auto di almeno 25 litri
6. Al momento del pagamento mostra il tuo codice alla cassa e richiedi lo sconto di 5 euro.
Lo sconto è valido fino al 30 novembre e non è cumulabile, frazionabile e non dà diritto a resto. Lo sconto è valido per un rifornimento auto di almeno 25 litri effettuato in modalità servito o fai da te nelle eni station aderenti all’iniziativa. Sono esclusi i rifornimenti GPL e metano e la modalità Iperself.
► DISATTIVARE SUMMER SMART 500 DI VODAFONE
La promozione che permette di ricevere lo sconto sul carburante da Eni facendo una ricarica sul proprio numero Vodafone scade il prossimo 30 novembre 2013. La promozione fa parte del programma Vodafone You, che consente ai clienti dell’operatore telefonico di usufruire di diversi vantaggi. Sul sito ufficiale Vodafone è possibile trovare tutte le informazioni relative a tale programma, così come le domane più frequenti legate alla promozione del carburante Eni.