3 Italia ripropone canone scontato e tassa di concessione governativa azzerata

L’operatore telefonico 3 Italia ha deciso di riproporre l’offerta che sconta il canone degli abbonamenti per sempre ed azzera la tassa di concessione governativa, forse per festeggiare il decimo compleanno della compagnia sul nostro Paese.


Dopo aver lanciato le opzioni ALL-IN per le ricaricabili appena qualche giorno fa, 3 Italia torna alla carica ma questa volta concentrandosi sugli abbonamenti, in particolare su chi effettua la portabilità del proprio numero passando a 3 Italia e scegliendo uno degli abbonamenti disponibili.

La promozione Passa a 3 che permette di avere il canone dell’abbonamento scontato per sempre e la tassa di concessione governativa azzerata sarà valida fino al prossimo 31 maggio, quindi ci sono anche quasi tre mesi interi per poter approfittare dell’occasione. Riassumendo, chi effettuerà il passaggio a 3 Italia mantenendo il proprio numero avrà uno sconto di 15 euro sul normale prezzo di listino dell’abbonamento mentre la Tassa di Concessione Governativa di 5,16 euro sarà azzerata per sempre.

OPZIONI ALL-IN DI 3 ITALIA

Gli abbonamenti che fanno parte dell’offerta sono i classici abbonamenti Top di Tre, che si dividono in Top Sim, Top Smart e Top Special. Top Sim sono gli abbonamenti per chi ha già uno smartphone ed è interessato solamente alla Sim, i prezzi vanno dai 20 ai 50 euro mensili, con l’abbonamento migliore che propone 3000 minuti di conversazione, 600 SMS e 20 GB di internet. Top Smart propone canoni dai 29 ai 59 euro, in questo caso c’è uno smartphone in abbinamento di fascia alta. Top Special con canoni dai 20 ai 50 euro propone invece telefoni di fascia più bassa in abbinamento alla Sim dell’abbonamento.

Lascia un commento