Trucchi low cost per essere più bella: quanti ne conoscete? Per apparire in splendida forma non è necessario ricorrere a costosi trattamenti di bellezza. Certo, quelli fanno sempre comodo, ma se non si hanno a disposizione budget troppo alti si può comunque cercare di guadagnare qualche punto seguendo piccoli consigli.
Intanto per essere più bella è necessario curare il corpo: attività fisica all’aria aperta, che è gratis e molto efficace, è quello che serve per recuperare tono muscolare e combattere inestetismi come cellulite e ritenzione di liquidi. Sfruttate poi i rimedi naturali, che sono sempre molto economici, per confezionare tutta una serie di trattamenti low cost per il vostro corpo. L’aloe vera è per esempio molto consigliata per la cura dei capelli.
► CAPELLI SANI RISPARMIANDO, COME SI FA?
Se volete risparmiare sul parrucchiere ma allo stesso tempo tenete alla vostra chiama, usate l’aloe per dare brillantezza e salute ai vostri capelli. Usate poi il latte per mantenere una pelle del viso tonica e elastica: è questo un rimedio naturale molto economico che però serve molto a mantenersi giovani nel tempo a sembrare più bella.
► SCRUB FATTO IN CASA CON IL SALE
Sfruttate i magici poteri dell’aglio per avere mani e unghie sempre perfettamente curato. L’aglio tritato e aggiunto allo smalto che usate tutti i giorni vi aiuterà a rafforzare le unghie in modo decisamente economico. Ancora, optate per scrub e maschere di bellezza fatte in casa per eliminare le cellule morte e ottenere una pelle elastica e giovane.
Foto | Thinkstock