Pappa reale, rimedio naturale low cost contro la stanchezza

Contro la stanchezza e la difficoltà a concentrarsi sfruttate le proprietà benefiche della pappa reale, un rimedio naturale low cost che risulta particolarmente utile anche per bambini e anziani. Possono infatti capitare periodi nei quali ci si sente privi di forze: può dipendere dal cambio di stagione (l’arrivo della primavera in questo senso è deleterio) ma a volte è semplicemente lo stress a rendere tutto molto più difficile. In tutte queste situazioni la pappa reale può essere il rimedio giusto: costa il giusto e si trova facilmente.

proprietà pappa reale

COMBATTERE LA STANCHEZZA IN 5 MOSSE

Le proprietà benefiche della pappa reale sono tante: è ricca di  vitamine A, B, C, D, E, tutte utili a mantenersi in perfetta salute e ottimi alleati contro la stanchezza. E’ un concentrato di energia, che non appesantisce ma in grado di dare forza per affrontare meglio la giornata. Senza contare che la pappa reale è anche molto utile per combattere i cali di concentrazione, per questo motivo è indicata anche per i bimbi quando a scuola riescono a stare dietro alle maestre con una certa difficoltà perché si distraggono molto più facilmente.

LE PROPRIETÀ BENEFICHE DEL MIELE, PER CURARSI RISPARMIANDO

La pappa reale si può trovare in farmacia o in erboristeria e si presenta come il rimedio naturale economico più efficace per contrastare la stanchezza. Ideale da sfruttare sul cambio di stagione, per esempio in primavera, quando l’arrivo del primo caldo tende a debilitare l’organismo rendendolo più attaccabile da ansia, tensioni varie e cali di concentrazione.

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento