Maschera viso fatta in casa effetto lifting

Volete preparare una maschera viso effetto lifting per una pella del viso elastica e giovane? Pochi gli ingredienti che servono per un prodotto finale economico e davvero efficace.

rassodare viso

Per preparare la maschera viso fatta in casa effetto lifting, mettete in un recipiente l’albume di un uovo al quale potete aggiungere del succo di limone, astringente e detossinante e ottimo per purificare dunque la pelle del viso in modo decisamente low cost. Aggiungete anche della polpa di kiwi che è ricco di vitamina C ed è quindi un ingrediente assolutamente da sfruttare per avere una pelle liscia e più luminosa ed elastica. Le proprietà benefiche del kiwi infatti sono tantissime: questo frutto è anche ricco di antiossidanti e dunque ideale per combattere i radicali liberi che determinano l’invecchiamento della pelle. Mescolate bene tutto e applicate la maschera viso fatta in casa effetto lifting sulla pelle lasciando agire per circa una decina di minuti. Quindi risciacquate con abbondante acqua tiepida e spalmate poi il viso con una buona crema idratante, buona per mantenere la pelle elastica.

MASCHERA VISO FATTA IN CASA ALLA ZUCCA A 1 EURO

Insomma per una cura del viso low cost non è necessario recarsi troppo spesso dalla estetista o acquistare costosi prodotti. A volte è sufficiente sfruttare i rimedi naturali che ci sono in circolazione e che, per le loro proprietà specifiche, ci consentono di ottenere buoni risultati. Se volete prendervi cura del viso combattendo in modo efficace i segni del tempo che passa ecco che la maschera viso effetto lifting è una ottima carta da giocare!

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento