Manca una settimana ad Halloween 2015 e siete ancora nel bel mezzo dell’organizzazione di una festicciola? Per risparmiare facendo però bella figura è importante puntare su addobbi fatti in casa per creare una atmosfera perfetta con pochi soldi. Ecco allora alcune idee economiche da mettere in pratica per festeggiare al meglio il 31 ottobre!
Intanto in casa non potranno mancare le zucche che sono piuttosto economiche, soprattutto in questo periodo dell’anno, e contribuiranno a rendere l’atmosfera perfetta per Halloween! Organizzatevi anche con delle candele che andrete a piazzare nei punti strategici della gara: lasciate delle zone di penombra in modo da creare una atmosfera quasi paurosa, come dovrebbe essere appunto quella del 31 ottobre che è tutta dedicata alle streghe. Con le candele vi potrete sbizzarrire davvero per degli addobbi di Halloween fatti in casa sensazionali: la spesa sarà davvero bassa (trovate le candele a nemmeno 1 euro) ma l’effetto Halloween sarà assicurato! Se avete in mansarda un vecchio baule tiratelo fuori, potrebbe tornarvi davvero comodo per gli addobbi fatti in casa di Halloween. Lasciatelo in una posizione della casa ben visibile, magari mezzo aperto come se dentro ci fosse qualcosa (o qualcuno!).
► HALLOWEEN 2015, COME ORGANIZZARE UNA FESTICCIOLA ECONOMICA
Concentratevi su alcuni colori in particolare per addobbare la vostra casa prima della festicciola del 31 ottobre: il nero, il viola, l’arancio, tutti colori che fanno subito pensare ad Halloween. Utilizzate poco la luce (così risparmierete anche sulla bolletta, altro vantaggio) e vedrete che il vostro Halloween 2015 sarà praticamente perfetto e decisamente low cost.
Foto | Thinkstock