Halloween 2015, come organizzare una festicciola economica

Halloween 2015 si avvicina ed è tempo di capire come organizzare una festicciola economica per i vostri bambini. Non occorre spendere troppi soldi, basta solo qualche consiglio da mettere in pratica per una festa perfetta!

Halloween

Intanto pensate agli addobbi di Halloween 2015: zucche e candele vi saranno utilissime per creare una atmosfera perfetta! Potete prendere del cartoncino nero e ritagliarlo con le forme più paurose da attaccare su porte e finestre. E poi bisognerà pensare ai dolci che, specialmente in caso di festicciola per bambini, dovranno essere pochi ma sfiziosi. I piccoli tendono a mangiare poco ma sono attirati dai dolci dalle forme strane: e allora cercate di sbizzarrirvi, preparando a casa i vostri dolcetti in modo da risparmiare ancora un po’ di più rispetto al classico acquisto in pasticceria.

HALLOWEEN, DOLCI FATTI IN CASA PER RISPARMIARE SENZA RINUNCIARE AL GUSTO

Per le bevande, qualche succo di frutta e un po’ di acqua saranno sufficienti per organizzare una festicciola economica per Halloween. Un po’ di musica e qualche gioco da organizzare al coperto faranno da contorno per questa giornata. Pochi consigli facili da mettere in pratica e perfetti per organizzare una bella festa senza spendere troppi soldi, cosa importante e da non sottovalutare.

Halloween negli ultimi anni è diventata una delle feste più attese e al grido di dolcetto o scherzetto i bambini dimostrano di apprezzarla perché la trovano divertente e un po’ fuori dal normale. E allora perché non farli contenti organizzando una festa di Halloween divertente ma rigorosamente all’insegna del risparmio?

Foto | Thinkstock

Lascia un commento