Ceretta fatta in casa, gambe lisce risparmiando

Avete mai pensato di affidarvi alla ceretta fatta in casa per avere gambe lisce risparmiando? Il procedimento per prepararla è davvero molto semplice e vi consentirà di spendere davvero molti meno soldi per la cura del corpo senza rinunciare ad essere sempre perfette.

ceretta fatta in casa

Ecco come preparare la ceretta fatta in casa per avere una pelle sempre liscia e perfetta in poche mosse low cost. Gli ingredienti che servono sono:

1 bicchiere di zucchero
1/2 bicchiere di succo di limone
1 cucchiaio di miele

SCRUB AL SALE FATTO IN CASA, CURA DEL CORPO AL COSTO DI 1 EURO

Il procedimento è semplice da seguire. Come prima cosa scaldate il succo di limone in un pentolino e aggiungete lo zucchero. Con l’aiuto di un mestolo cominciate a mescolare bene gli ingredienti fino a quando non si saranno sciolti tutti per bene. L’obiettivo è quello di amalgamarli tutti quanti, serve un po’ di tempo ma è importante questo procedimento. Non mettete la fiamma troppo alta nel tentativo di fare prima, brucereste tutto. La fiamma deve essere bassa, ci vorrà qualche minuto in più per fare sciogliere tutto quanto ma otterrete ottimi risultati e questo è l’importante. Una volta sciolti gli ingredienti aggiungete il miele e portate a ebollizione, mescolando ancora per altri 10 minuti.

GAMBE LISCE E PERFETTE GRAZIE AL SALE

Spegnete il fuoco e lasciate intiepidire. La ceretta fatta in casa a questo punto è pronta per essere utilizzata. Fate attenzione a che non sia troppo calda quando la applicate sulla pelle. Lascerà le vostre gambe lisce e bene idratate, grazie alle proprietà benefiche del miele.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento