Bomboniere fai da te

I mesi scorsi vi abbiamo dato tutti i consigli necessari per poter risparmiare sul matrimonio, mentre oggi vi proponiamo un altro simpatico approfondimento su questo tema che riguarda le bomboniere. In rete abbiamo trovato molti siti che offrono stock di scatoline portaconfetti, sacchettini in tulle, nastri e piccoli oggetti che serviranno per personalizzare al meglio le vostre bomboniere.

I prezzi, scegliendo questa opzione, sono decisamente più bassi perché si risparmia il costo del confezionamento, infatti possiamo trovare 50 sacchettini in organza a 35 euro oppure rivolgersi a negozi specializzati nella vendita dei materiali. Per confezionare un portaconfetti a forma di fetta di torta occorre scaricare questo modello e poi utilizzare del cartoncino colorato per ricavarne la forma ritagliando con le forbici la sagoma. A questo punto basterà inserire all’interno un pezzettino di carta da forno, i confetti e chiudere il tutto con lo spago ottenendo questo risultato.

CORSO GRATUITO DI WEDDING PLANNER

In alternativa vi proponiamo un mini cestino, in cui inserire all’interno caramelle colorate e cioccolatini. In questo caso trovati i “pirottini” di carta che servono per contenere porzioni singole di biscotti basta aggiungere le sorprese e chiudere il tutto con della carta regalo trasparente in questo modo:

1 commento su “Bomboniere fai da te”

Lascia un commento