UniCredit Compact per gestire più prestiti contemporaneamente

Se si hanno diversi prestiti in corso la gestione degli stessi può risultare difficoltosa proprio dal punto di vista pratico, lasciando perdere per un attimo il solo aspetto economico.

Con più prestiti ci saranno più rate da pagare ogni mese, più istituti di credito con cui tenere i contatti e così via… UniCredit Compact è una soluzione che consente di unire tutti i finanziamenti attivi in un unico pacchetto, gestito appunto tramite Unicredit.


UniCredit Compact in sostanza è un prestito personale che va a prendere il posto di tutti quelli avviati presso altre banche o istituti di credito. L’operazione che si effettua tramite questa soluzione viene definita di consolidamento delle passività in corso, le quali saranno prese in carico da Unicredit. Tutte le rate dei vari prestiti potranno dunque essere unite in un unico addebito mensile, andando a semplificare di molto la gestione.

Si può richiedere UniCredit Compact per importi da 3.000 a 50.000 euro, il finanziamento ha una durata minima di 36 mesi e massima di 84 mesi per i prestiti da 3.000 a 30.000 euro, invece la durata è di 120 mesi per i prestiti da 31.000 a 50.000 euro.

DIRITTO DI RECESSO PRESTITO

Il rimborso delle rate viene effettuato solamente attraverso addebito automatico sul conto corrente, includono sia la quota interessi che la quota capitale, l’ammortamento scatterà dopo 30 giorni dalla scadenza della prima rata. Infine UniCredit offre la possibilità di abbinare al prestito un’assicurazione vita o multigaranzia che rimborserà il finanziamento in caso di eventi improvvisi e definitivi oppure in caso di eventi temporanei.

Lascia un commento